#
ItalianoEnglishDeutschEspañol
Galasso Immobiliare
Via Marconi, 18B, Agnone (IS)
case@galassoimmobiliare.it

Ricerca

Rustico/Casale in Vendita a Trivento

400 mq 13 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 223 € 80.000

Casale in fase di costruzione.

Situato in una posizione panoramica e tranquilla, circondato dal verde delle colline molisane, questo Rustico/Casale in Vendita a Trivento rappresenta l'ideale per chi desidera un'abitazione di charme immersa nella natura.

Costruito nel 1990 e in ottimo stato di conservazione, l'immobile si estende su un totale di circa 400 metri quadrati, di cui 390 calpestabili, distribuiti su tre piani.
Al suo interno, si trovano 13 locali spaziosi e luminosi, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, perfetti per accogliere una famiglia numerosa.

Attualmente, il rustico si presenta in stato grezzo, offrendo la possibilità di personalizzarlo e renderlo il luogo ideale per vivere.
Inoltre, un balcone offre uno spazio esterno dove godersi la tranquillità del luogo e ammirare il paesaggio circostante.Completano la proprietà un ampio giardino privato, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto, e un terreno circostante di proprietà circa 1.000 mq..

Inoltre, sono presenti un box auto triplo, una cantina, un magazzino e una soffitta, che offrono spazio aggiuntivo per riporre attrezzi e oggetti di vario genere.
Il rustico si trova in una zona strategica, a breve distanza da tutti i servizi necessari, ma lontano dal caos della città.
Ideale per chi ama la vita all'aria aperta, le passeggiate immersi nella natura e la tranquillità, questo Rustico/Casale rappresenta una vera e propria oasi di pace nel cuore del Molise.

Trivento è un piccolo centro del Molise che conta circa 4.500 abitanti. Il centro storico, situato sulla cima del colle, è caratterizzato da abitazioni in pietra, divise da vicoli pittoreschi; una gradinata in pietra di oltre 200 scalini, di notevole effetto visivo, lo unisce alla zona nuova che prosegue più in basso, lungo il crinale, con fabbricati più moderni. Il territorio è prevalentemente montuoso, sebbene le quote non superino i mille metri; è lambito dal fiume Trigno, che divide il Molise dall'Abruzzo, e solcato dal torrente Rio ed è arricchito da un bosco rigoglioso. Il clima è caratterizzato da inverni rigidi ed estati temperate.
Dista circa 30 Km dal mare e 40 Km dalle piste da sci di Capracotta. Gli aeroporti internazionali di Roma e napoli distano circa 200 Km.

Informazioni immobile
Codice: 223
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico/Casale
Regione: Molise
Provincia: Campobasso
Comune: Trivento
Prezzo: € 80.000 trattabili
Totale mq: 400 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 13
Stato conservazione: Grezzo
Piano: Edificio
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Appartamenti Totali: 2
Età costruzione: 1990
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Triplo
Arredato: Non arredato
Posizione: Periferica
Caratteristiche
Ripostiglio
Cantina
Camino
Doccia
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Mappa immobile

Lat: 41.77173 - Long: 14.60586

Ultimo aggiornamento 23-03-2022