Casa indipendente con giardino in Vendita a Agnone
Questa accogliente casa indipendente si trova ad Agnone, un grazioso paese immerso nel verde della regione Molise.
La proprietà si distingue per la sua posizione tranquilla e riservata, ed è circondata da un ampio giardino comune curato con alberi e fiori.L'immobile si sviluppa su due livelli, per una superficie totale di 110 metri quadrati.
L'ingresso principale si apre su un luminoso soggiorno, che grazie alle sue ampie finestre in legno permette alla luce naturale di illuminare gli ambienti.
La cucina abitabile è completamente arredata mentre la sala da pranzo ha l'accesso al giardino.
Al primo piano si trovano due camere da letto, di cui una con accesso a un grazioso terrazzo panoramico, perfetto per rilassarsi e godere della vista sul paesaggio circostante.
Sono presenti inoltre due bagni. La casa è dotata di un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a metano, garantendo un comfort termico ottimale in ogni stagione.
Gli infissi e le finestre in legno assicurano un ottimo isolamento termico e acustico, contribuendo al risparmio energetico.Lo stato di conservazione della casa è buono, grazie anche alla cura e manutenzione costante da parte dei proprietari.
Inoltre, essendo libera al rogito, questo immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una casa pronta all'uso, senza dover affrontare ulteriori lavori di ristrutturazione.In sintesi, si tratta di una soluzione abitativa completa e funzionale, perfetta per chi desidera una Casa indipendente con giardino in una zona tranquilla ma non isolata, a pochi passi dai servizi essenziali e dalle attività commerciali.
Agnone è al centro del territorio dell'Alto Molise che, paesaggisticamente e storicamente, è l'area più attraente della regione. Dall'alto della sua rocca, Agnone domina un territorio con una storia antichissima e con dei panorami mozzafiato su una natura davvero incontaminata. Agnone conta circa 6.000 abitanti, offre tutti i servizi necessari, tra cui anche l'ospedale, ed è collegata alle maggiori città ed aeroporti del Centro Sud Italia. Sarete i benvenuti in questo tesoro di storia, arte e natura.
Agnone dista 20 min. dalle piste da sci di Capracotta, 50 min. da Vasto (stazione balneare), 1 ora 15 min. da Pescara (Aeroporto Internazionale), 1 ora e 30 min. da Napoli e 2 ore 20 minuti da Roma.
Lat: 41.80908 - Long: 14.37492
Contattaci
Galasso Immobiliare srl
Viale Marconi, 18/B
Agnone (IS)
Telefono 086577724
case@galassoimmobiliare.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 17-12-2024