#
ItalianoEnglishDeutschEspañol
Galasso Immobiliare
Via Marconi, 18B, Agnone (IS)
case@galassoimmobiliare.it

Ricerca

casa in centro storico su due piani in Vendita a Agnone

103 mq 5 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Codice: 201 € 24.000

In Vendita nel cuore del suggestivo centro storico di Agnone, si trova questa casa su due livelli, dallo stato attuale libero al rogito.

Con una superficie totale di 103m², si compone di 5 vani, tra cui 2 camere da letto e un bagno. La cucina si presenta come un cucinotto, mentre una caratteristica cantina completa la proprietà.

Attualmente la casa non è abitabile, è in uno stato di conservazione che richiede interventi di ristrutturazione, la casa viene venduta non arredata, offrendo così la possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti.
L'esposizione a sud garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno. La proprietà include un grazioso giardino privato, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta.

L'immobile è collocato al bordo esterno del centro storico, con una vista impareggiabile sulla vallata. Tuttavia la distanza dal corso principale è minima e con pochi passi si può comodamente raggiungere il cuore del centro abitato.
Una vera e propria oasi di tranquillità nel cuore della città, perfetta sia come casa vacanza che come residenza principale.

Agnone è al centro del territorio dell'Alto Molise che, paesaggisticamente e storicamente, è l'area più attraente della regione. Dall' alto della sua rocca, Agnone domina un territorio con una storia antichissima e con dei panorami mozzafiato su una natura davvero incontaminata. Agnone conta circa 6.000 abitanti, offre tutti i servizi necessari, tra cui anche l'ospedale, ed è collegata alle maggiori città ed aeroporti del Centro Sud Italia. Sarete i benvenuti in questo tesoro di storia, arte e natura. Agnone dista 20 min. dalle piste da sci di Capracotta, 50 min. da Vasto (stazione balneare), 1 ora 15 min. da Pescara (Aeroporto Internazionale), 1 ora e 30 min. da Napoli e 2 ore 20 minuti da Roma.

Informazioni immobile
Codice: 201
Contratto: Vendita
Tipologia: casa in centro storico su due piani
Regione: Molise
Provincia: Isernia
Comune: Agnone
Prezzo: € 24.000 trattabili
Totale mq: 103 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 5
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Su due livelli
Riscaldamento: Assente
Appartamenti Totali: 1
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: Sud
Giardino: Privato
Cucina: Cucinotto
Arredato: Non arredato
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Cantina
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Mappa immobile

Lat: 41.80642 - Long: 14.36946

Ultimo aggiornamento 29-01-2024