#
ItalianoEnglishDeutschEspañol
Galasso Immobiliare
Via Marconi, 18B, Agnone (IS)
case@galassoimmobiliare.it

Ricerca

Villa in Vendita a Agnone

550 mq 15 Locali 10 Camere 12 Bagni

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 124 € 1.200.000


Masseria Santa Lucia era in origine una tipica casa di campagna. Negli anni 90 è stata completamente ristrutturata e ampliata diventando una prestigiosa Villa privata. Circa 10 anni fa è stata definitivamente convertita in Agriturismo di prestigio e curato nei minimi particolari.
Oggi la Masseria si compone di tre appartamenti completi di cucina, un bilocale e due camere matrimoniali ognuno con accesso indipendente dall'esterno e servizio privato. Il tutto per un totale di 12 posti letto più 10 posti aggiuntivi. Gli alloggi sono completi di tutti i comfort e arredati con elementi tipici dell'artigianato locale tra cui rame battuto a mano, tendaggi antichi e testiere in legno. Completa la struttura un'ampia taverna comune con camino in cui i Clienti consumano i pasti conviviali. Annessa alla taverna, una cucina professionale e super accessoriata.
La struttura è circondato da un ampio giardino con piscina panoramica, barbecue e giochi per i bimbi. Sono presenti inoltre 2 ingressi indipendenti con cancello automatico, un ampio parcheggio ed un moderno impianto fotovoltaico. L'azienda agricola, annessa all'agriturismo, conta oltre 5 ettari di terreno coltivati con 500 piante d'ulivo, 600 noci, una vigna di Montepulciano e Trebbiano, un frutteto ed un orto.
La Vendita include la Masseria con annesso il terreno, le licenze necessarie per l'esercizio dell'attività turistica nonché tutta l'attrezzatura e l'arredamento di cui la stessa dispone. La struttura è in ottime condizioni e il terreno è interamente coltivato. La masseria dista meno di 10 minuti da Agnone "Città d'Arte".

Agnone è al centro del territorio dell'Alto Molise che, paesaggisticamente e storicamente, è l'area più attraente della regione. Dall'alto della sua rocca, Agnone domina un territorio con una storia antichissima e con dei panorami mozzafiato su una natura davvero incontaminata. Agnone conta circa 6.000 abitanti, offre tutti i servizi necessari, tra cui anche l'ospedale, ed è collegata alle maggiori città ed aeroporti del Centro Sud Italia. Sarete i benvenuti in questo tesoro di storia, arte e natura.
Agnone dista 20 min. dalle piste da sci di Capracotta, 50 min. da Vasto (stazione balneare), 1 ora 15 min. da Pescara (Aeroporto Internazionale), 1 ora e 30 min. da Napoli e 2 ore 20 minuti da Roma.

Informazioni immobile
Codice: 124
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Molise
Provincia: Isernia
Comune: Agnone
Prezzo: € 1.200.000 trattabili
Totale mq: 550 mq
Camere: 10
Bagni: 12
Locali: 15
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Assenza barriere architettoniche: Si
Infissi: Nuovi
Termosifoni: In ghisa
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: Sud
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente, 80 mq
Giardino: Privato, 3.100 mq
Distanza mare: 1.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Rimessa
Arredato: Sì
Posizione: Zona agricola
Caratteristiche
Terrazza: 80 m²
Antenna Tv: Autonoma
Veranda: 30 m²
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina: 50 m²
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Infissi in alluminio
Predisposizione allarme
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Mappa immobile

Lat: 41.80867 - Long: 14.37393

Ultimo aggiornamento 05-03-2024